1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mew verrà distribuito tramite newsletter durante il mese di giugno!

Un codice seriale per riscattare Mew verrà spedito tramite newsletter a chi effettuerà la registrazione o l’accesso al Club Allenatori Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon leggendario Mew è stato distribuito durante il corso del mese di febbraio attraverso la catena di negozi GameStop. Tuttavia, giungono buone notizie per chiunque si fosse perso questa iniziativa: il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha da poco annunciato che il codice seriale per riscattare il Pokémon Novaspecie verrà presto spedito tramite newsletter a tutti coloro che effettueranno la registrazione o l’accesso al Club Allenatori di Pokémon entro il 1° giugno 2016.

 

poke_mew

 

Il codice seriale giungerà tramite posta elettronica entro il corso del mese di giugno, e sarà riscattabile fino al 31 agosto 2016 sulle cartucce di gioco di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Dal momento che il Mew avrà le stesse caratteristiche di quello distribuito dalla catena di negozi GameStop, sarà impossibile registrare lo stesso codice una seconda volta.

 

schermata dono segreto

 
Ecco le istruzioni su come ricevere Mew nel gioco tramite il codice seriale:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Mew.
5. Salvare il gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti