1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro mostra un nuovo Pokémon in un video inedito di Pokémon Sole e Luna!

CoroCoro ha rilasciato un nuovo video riguardante Pokémon Sole e Luna in cui compare anche la sagoma di un probabile nuovo Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso della giornata di ieri l’amministratore di Serebii, Joe Merrick, ha fatto circolare la notizia dell’arrivo di nuove informazioni e di un video inedito da parte di CoroCoro per sabato 14 maggio.

A quanto pare le voci sono risultate fondate. Il video di CoroCoro è stato rilasciato pochi minuti dopo la mezzanotte del 14 maggio in Giappone. Questo nuovo trailer riprende in parte quanto mostrato il 10 maggio dal canale YouTube ufficiale Pokémon  e lo potete vedere di seguito:

Rispetto al video del 10 maggio si possono notare nuove scene che mostrano il protagonista lasciare la propria abitazione e correre per l’isola in mezzo ad altra gente che conversa gesticolando, cosa che non avveniva nei giochi delle precedenti generazioni.

Immagine 1 Immagine 2

immagine 3

All’inizio del video, tuttavia, si può notare la presenza di quello che sembra essere un nuovo Pokémon di cui purtroppo non abbiamo ancora informazioni. La sagoma ricorda quella di un cane o comunque di un animale quadrupede.

Nuovo Pokémon

Cosa ne pensate di questo nuovo Pokémon? Possiamo aspettarci nuove informazioni nella giornata di domani dalla rivista CoroCoro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro nuovo Pokémon Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti