1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: CoroCoro rilascerà informazioni e un nuovo video su Sole e Luna il 14 maggio?

Fonti affidabili fanno sapere della possibilità che CoroCoro rilasci informazioni e un video su Pokémon Sole e Luna questo sabato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso della mattina di oggi, 12 maggio, sono trapelate le prime immagini del nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro. Molti si aspettavano di vedere qualcosa relativo a Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli della serie principale, come promesso nel numero di maggio dalla stessa rivista, ovvero quello uscito il mese scorso. Per il momento, invece, sono giunte solo immagini riguardanti il diciannovesimo lungometraggio della serie Pokémon, Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico.

La maggior parte degli appassionati dei mostriciattoli tascabili ha quindi iniziato a lasciare commenti sul web circa il fatto che per l’ennesima volta dovremmo aspettare il mese prossimo per vedere qualcosa. Infatti tra le varie informazioni trapelate sul numero di giugno di CoroCoro, che uscirà fra pochi giorni, vi è quella riguardante un importante scoop attorno a Pokémon Sole e Luna che verrà annunciato nel prossimo numero.

Copertina Pokémon Sole e Luna

Tuttavia potrebbe non essere così! L’amministratore di Serebii, Joe Merrick, infatti, tramite il suo profilo Twitter, ha fatto sapere che informazioni sui prossimi titoli di settima generazione arriveranno sabato 14 maggio.

Merrick ha inoltre parlato di un video che dovrebbe comparire nel canale YouTube di CoroCoro e che potrebbe mostrare qualcosa di nuovo.

Ovviamente queste informazioni sono da considerare semplicemente come dei rumor. Tuttavia la fonte che le ha riportate si è sempre rivelata piuttosto attendibile.

Possiamo aspettarci veramente qualcosa di nuovo questo sabato? Non ci resta che aspettare per saperlo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti