1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato il formato ufficiale dei campionati nazionali britannici di Pokkén Tournament!

Sono state finalmente rivelate alcune informazioni in merito al regolamento ufficiale dei prossimi campionati nazionali di Pokkén Tournament.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono state finalmente rivelate alcune informazioni in merito al regolamento ufficiale dei prossimi campionati nazionali di Pokkén Tournament.

pokkenchampionship

Le notizie fino ad oggi trapelate riguardano i campionati nazionali della Gran Bretagna che si disputeranno a Liverpool tra il 14 e il 15 maggio.
Il torneo potrà contare su un massimo di 512 partecipanti suddivisi in due diverse categorie a seconda dell’età anagrafica (Master e Senior) che si sfideranno il 13 maggio attraverso quattro diverse fasi.
I migliori 64 accederanno alla fase eliminatoria della seconda giornata e si giocheranno l’accesso alla finale del torneo.
Ogni giocatore dovrà usare durante tutto lo svolgimento del torneo lo speciale Pokkén Tournament Pro Pad realizzato specificatamente per il gioco.

controller-Pokkén-Tournament

Di seguito l’elenco delle regole ufficiali delle lotte:

  • Modalità di lotta: in LAN;
  • Abilità=Off
  • Eliminatorie: inizialmente al meglio dei tre round e successivamente al meglio delle tre partite;
  • Scenario: Ferrum Stadium;
  • Il perdente dell’ultimo incontro può cambiare il proprio Pokémon giocabile;
  • Entrambi i giocatori possono cambiare il proprio set di Pokémon di supporto e le loro abilità di sostegno tra una partita ed un’altra;
  • Mettere accidentalmente in pausa il gioco in qualsiasi momento durante la lotta farà perdere il round a tavolino al giocatore.

È molto probabile che questo formato verrà riproposto anche durante i campionati nazionali italiani di Pokkén Tournament che si terranno l’11 e il 12 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Campionati Nazionali Pokkén Tournament regolamento

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti