1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rumble World: Svelato per errore un nuovo videogioco!

Svelato erroneamente Pokémon Rumble World! Non è ancora chiaro per quale piattaforma sarà disponibile il titolo e il periodo di rilascio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sistema di classificazione per età dei videogiochi australiano, l’OFLC, ha svelato erroneamente un probabile nuovo titolo Pokémon chiamato Pokémon Rumble World.

Pokémon Rumble nuovo gioco

Il gioco dovrebbe trattarsi di un nuovo capitolo del popolare spin-off Pokémon Rumble, in cui il giocatore viene catapulto nell’universo in cui sono presenti i Pokémon giocattolo. Nel database del sistema di classificazione il gioco viene segnato come multipiattaforma e con funzionalità online, sviluppato come dai capitoli precedenti da Umbrella. Non è ancora chiaro per quali piattaforme sarà disponibile il titolo e il periodo di rilascio. maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili.

Pokémon-Rumble-World

In seguito al successo di Pokémon Shuffle, il videogioco potrebbe essere reso disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop di Nintendo 3DS e Wii U e includere micro-pagamenti per eventuali potenziamenti di gioco. Non è escluso inoltre un ipotetico arrivo del gioco su Smartphone e Tablet visto proprio il recentissimo cambio di posizione di Nintendo nel confronto del mercato mobile grazie alla collaborazione con DeNA.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti