1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Registrati diversi marchi relativi a Pokémon Co-Master!

Sono stati registrati alcuni marchi relativi a Pokémon Co-Master, il nuovo gioco Pokémon per smartphone con sistemi Android e iOS!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una decina di giorni fa è stato annunciato un nuovo gioco Pokémon per smartphone sviluppato in collaborazione con HEROZ, Pokémon Co-Master! Al momento dell’annuncio erano stati resi noti solamente pochi dettagli, come lo scopo del gioco, che è utilizzare i vari personaggi per risolvere degli enigmi.

Pokémon Co-MasterA distanza di poco tempo dalla rivelazione del titolo, Nintendo, Game Freak e Creature Inc. hanno iniziato a depositare alcuni marchi inerenti allo stesso! Tra questi sono presenti il logo di Pokémon Co-Master, il suo nome giapponese, due marchi per il PFG ed un altro a sé stante. Sebbene gli ultimi marchi sembrano riferirsi al gioco, quest’ultimo aspetto non è ancora del tutto chiaro: potrebbero essere prodotti diversi o solo in parte collegati al titolo.

In Giappone Pokémon Co-Master dovrebbe uscire durante la primavera corrente. Per quanto riguarda l’Europa ed il Nord America al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti