1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Xerneas cromatico distribuito in Corea del Sud: presto in arrivo anche in Italia?

Xerneas cromatico distribuito in Corea del Sud per festeggiare la trasmissione del primo episodio della serie animata Pokémon XY&Z!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare la messa in onda del primo episodio della serie animata Pokémon XY&Z sul canale Tooniverse, in Corea del Sud è stata annunciata la distribuzione di Xerneas nella sua versione cromatica!

 

shiny_xerneas_corea

 

Il Pokémon è scaricabile a partire da oggi 22 marzo 2016 attraverso un codice seriale rilasciato durante la messa in onda del primo episodio della serie. Collegando la propria console a Internet e digitando il codice TUE05PM, gli Allenatori coreani riceveranno un bellissimo esemplare di Xerneas cromatico!

Sarà dunque possibile riscattare il dono solamente sulle console coreane e sulle cartucce di gioco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon Creazione sarà al livello 100 e conoscerà le seguenti mosse: Geocontrollo, Forza Lunare, Aromaterapia e Focalcolpo.

Dal momento che è prevista la trasmissione della nuova serie dei Pokémon anche in Italia, precisamente a partire dal 7 maggio 2016, sorge spontanea la seguente domanda: verrà presto annunciata una distribuzione di Xerneas cromatico (e magari anche di Yveltal) pure nel nostro Paese? Staremo e vedere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti