1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciati tre nuovi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS!

Sono stati rilasciati tre temi Pokémon per il Nintendo 3DS. Uno di questi vede protagonista il Pokémon leggendario Rayquaza e la sua megaevoluzione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Giappone sono stati rilasciati tre nuovi temi Pokémon per il Menu Home del Nintendo 3DS al prezzo di 200¥ ciascuno (circa 1.50€).

 

 

 

Tema3DSRayquaza      Tema3DSMRay

 

Il primo tema è dedicato a Rayquaza e MegaRayquaza. Le cartelle raffigurano la sagoma del Pokémon Stratosfera mentre le icone dei software presentano il motivo che il Pokémon leggendario mostra lungo tutto il corpo. La musica di sottofondo è la melodia della battaglia contro Rayquaza durante l’Episodio Delta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

 

Tema3DSQuintaGen   Tema3DSCarte

Il secondo tema vede protagonisti i personaggi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca secondo la linea di prodotti Pokémon Mate. La musica del tema è “Let’s Go Together”, tratta dai due giochi principali di quinta generazione.

Il terzo tema riguarda le carte Pokémon Hanafuda. La musica di quest’ultimo tema proviene da Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, precisamente la melodia è quella della battaglia contro le Kimono Girl.

I temi saranno presto disponibili anche in Europa a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti