1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo ha registrato il logo di Pokémon GO in Europa!

La scorsa settimana Nintendo aveva registrato i loghi di Pokémon Sole e Luna. Poche ore fa è stato registrato anche il logo di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La scorsa settimana Nintendo aveva registrato i loghi di Pokémon Sole e Luna facendoci conoscere in anticipo i nomi dei nuovi giochi. Poche ore fa è stato registrato anche il logo di Pokémon GO.

Pokémon GO

Nel database online dell’Ufficio per l’armonizzazione nel mercato interno (OHIM), l’ente che si occupa di registrare i marchi per il mercato europeo, è stato aggiunto in data 1° marzo 2016 il logo di Pokémon GO.

Al contrario di Pokémon Sole e Luna di cui siamo venuti a conoscenza tramite i loghi, il gioco per smartphone è stato svelato il 10 settembre 2015, durante una conferenza a sorpresa di Nintendo. Questa registrazione del marchio potrebbe far presagire novità imminenti per il gioco in realtà aumentata di Nintendo e Niantic Labs.

Pokémon GO registrazione

Questo mese sarà importante per i fan che potranno vedere il gioco in azione alla Game Developer’s Conference 2016 a San Francisco. La conferenza, dal nome “Catch ‘Em All: Pokémon GO and Real World Gaming” (Acchiappali Tutti: Pokémon GO e il gioco nel mondo reale) sarà tenuta il 14 marzo dalle 15:00 alle 15:30 (dalle 23:00 alle 23:30 ora italiana).

GDC 2016

Il CEO di Niantic, John Hanke offrirà ai partecipanti uno sguardo dettagliato su come i giocatori interagiranno e esploreranno il mondo attraverso il proprio smartphone, e ciò che Niantic vede come la prossima evoluzione della realtà aumentata nel campo dei titoli mobili.

Siete pronti a tante novità su Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GDC marchio registrato Nintendo Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti