1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Giallo su Virtual Console conterrà il minigioco di Surfing Pikachu!

Nell’imminente Pokémon Giallo su Virtual Console per Nintendo 3DS sarà presente il minigioco di Surfing Pikachu e sarà accessibile a tutti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nell’imminente Pokémon Giallo su Virtual Console per Nintendo 3DS sarà presente il minigioco di Surfing Pikachu e sarà accessibile a tutti!

Surfing Pikachu

Il minigioco chiamato “La spiaggia di Pikachu” è un’esclusiva del titolo Pokémon Giallo ed era accessibile nell’originale per Game Boy Color solo se si trasferiva uno speciale Pikachu con la mossa Surf ottenibile solo in Pokémon Stadium. Potete trovare un approfondimento sul minigioco qui.

Data l’impossibilità di ottenere questo Pikachu nella versione per Virtual Console, il gioco è stato modificato per permettere a tutti di provare il minigioco. Per provarlo basta andare dal surfista nella casa sul mare del Percorso 19, a sud di Fucsiapoli.

Il gioco è disponibile da domani 27 febbraio al costo di 9.99 € sul Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o in bundle con il Nintendo 2DS speciale di colore giallo trasparente a 99.90 €.

Siete pronti a provare questo minigioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti