1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arrivano Beedrill e nuovi Livelli Normali!

In Pokémon Shuffle e i Pokémon Shuffle Mobile sono stati introdotti tantissimi nuovi Livelli Normali e il Livello Speciale dedicato a Beedrill.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, martedì 16 febbraio, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile.

L’aggiornamento porta i giochi alla versione 1.2.32 e introduce tantissime nuove sfide da affrontare e tante altre novità!

Per festeggiare il ventesimo anniversario della serie Pokémon, gli sviluppatori hanno deciso di rendere nuovamente disponibile, sia su Nintendo 3DS che su dispositivi mobile, il Livello Speciale dedicato a Mew.

mew20_shuffle

Sarà possibile affrontare il Pokémon Novaspecie dal lunedì al venerdì fino alle ore 6:00 UTC dell’8 marzo 2016.

L’aggiornamento introduce, inoltre, su entrambe le versioni del gioco, dei nuovi Safari Pokémon.

safari-shuffle

In questi livelli non si conosceranno i Pokémon che si affronteranno e, per questo motivo, sarà disattivata la funzione Suggerimento. Ogni volta che affronterete il livello potrete trovare, sconfiggere e catturare un nuovo Pokémon. Per affrontare queste sfide, però, potrete portare un massimo di tre Pokémon rendendo le combinazioni più probabili ed efficaci.

In questi Safari, i Pokémon disponibili saranno ben sette: Oddish, Gloom, Vileplume, Abra, Kadabra, Alakazam e Tauros.

Sarà possibile affrontare questi livelli per catturare tutti i Pokémon disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 1 marzo 2016.

È stata resa disponibile, inoltre, una nuova “Sfida ad alta velocità” e stavolta il protagonista sarà Beedrill.

beedrill_shuffle

In questa sfida si avranno soltanto 40 secondi per sconfiggere e catturare il Pokémon Velenape e sarà possibile affrontarlo fino alle ore 6:00 UTC del 1 marzo 2016.

Sono stati introdotti, inoltre, ben cinquanta nuovi Livelli Normali e dei nuovi Livelli Extra. Tra i Pokémon che è possibile affrontare ci sono Pansear, Pansage, Pansour, Murkrow e una Megaevoluzione finale davvero molto potente.

pansear_shuffle

Ma le novità non sono finite qui! Per l’anniversario dell’uscita del titolo, sono stati introdotti degli sconti sull’acquisto dei Cristalli. Gli sconti sono diversi in base alla versione del gioco e, nel dettaglio, sono i seguenti: su Nintendo 3DS, acquistando un pacchetto di Cristalli si riceveranno ben 6 Cristalli in omaggio. Sarà possibile riscattare solo 6 Cristalli per ogni giocatore.

Su dispositivi mobile la questione è molto diversa ma altrettanto conveniente e, infatti, è possibile acquistare ben 118 Cristalli al prezzo di 79,99€. Solo per questa versione del gioco, inoltre, è stato introdotto un Negozio Speciale in cui si potranno scambiare dei Cristalli per alcuni Potenziamenti speciali che hanno una durata limitata e non si possono ottenere in altri modi.

offerta_cristalli_shufflemobile

Sarà possibile approfittare di queste offerte fino alle ore 6:00 UTC dell’8 marzo 2016.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti