1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda sarà presente all’E3 2016?

Durante uno scambio di messaggi su Twitter, il Game Director Junichi Masuda ha fatto intendere che potrebbe essere presente all’E3 2016.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante uno scambio di messaggi su Twitter, il Game Director Junichi Masuda ha fatto intendere che potrebbe essere presente all’Electronic Entertainment Expo 2016 di Los Angeles che si svolgerà dal 14 al 16 giugno.

La conversazione su Twitter nasce dall’invito di Masuda alla fiera videoludica finlandese Desucon, in programma dal 10 al 12 giugno. Data l’estrema vicinanza della fiera con l’E3 2016 (14-16 giugno), Masuda, dopo averne discusso con The Pokémon Company International, ha declinato l’invito degli organizzatori finlandesi e li ha ringraziati dicendo di sentirsi onorato dell’offerta.

Anche se non ha espressamente detto che sarà presente all’E3 2016, Masuda è proiettato verso l’evento di Los Angeles. In passato Masuda ha partecipato alla fiera negli anni in cui sono stati rilasciati nuovi titoli o remake della serie principale.

Attualmente non è ancora stato annunciato il nuovo titolo della serie principale ma si inizia ad odorare aria di annunci. Questo si prospetta un ottimo anno per i fan dei mostriciattoli tascabili. Negli scorsi giorni è arrivata la rivelazione del nuovo Pokémon leggendario Magearna e tra meno di due settimane verrà festeggiato il 20° anniversario Pokémon. A seguire nel mese di marzo verrà mostrato per la prima volta al pubblico della Game Developers Conference 2016, l’attesissimo gioco per smartphone, Pokémon GO.

Sperando di non dover attendere fino a giugno, The Pokémon Company International sfrutterà l’anniversario Pokémon per annunciare il tanto atteso nuovo titolo della saga? O ci lascerà sulle spine ancora per un po’?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti