1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile la versione italiana dello spot in Live Action di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Sul canale ufficiale di Nintendo Italia ha fatto oggi la sua comparsa la versione italiana dello spot di Pokémon Super Mystery Dungeon realizzato in Live Action!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sul canale ufficiale di Nintendo Italia ha fatto oggi la sua comparsa la versione italiana dello spot di Pokémon Super Mystery Dungeon realizzato in Live Action!

Ormai manca poco all’uscita di Pokémon Super Mystery Dungeon nel nostro paese e fa così la comparsa lo spot ripreso in Live Action del gioco nella sua versione italiana. Ne avevamo già parlato quando lo stesso spot uscì in Giappone tempo fa, trovate la notizia qua.

In breve il video vede protagonisti un gruppo di avventurieri nei panni di Pikachu, Froakie, Tepig, Mudkip e Snivy che, tra una trappola e l’altra, si fanno spazio lungo foreste e cripte sotto gli occhi di Ho-Oh e Giratina, il tutto condito dalla voce narrante di Davide Garbolino, doppiatore di Ash.

Logo di Pokémon Super Mystery Dungeon

Ricordiamo che Pokémon Super Mystery Dungeon sarà disponibile in Italia dal prossimo 19 febbraio per tutte le versioni di Nintendo 3DS, ad un prezzo indicativo di circa € 44,99! E voi, lo comprerete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti