1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La versione fisica di Pokémon Rumble World disponibile in Europa!

È finalmente acquistabile anche in Europa la versione fisica di Pokémon Rumble World, quarto gioco della serie spin-off “Pokémon Rumble”.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È finalmente acquistabile anche in Europa la versione fisica di Pokémon Rumble World, quarto gioco della serie spin-off “Pokémon Rumble” disponibile per Nintendo 3DS.

Copertina Pokémon Rumble World

Viaggia a bordo di mongolfiere per raggiungere aree diverse, poi mettiti in guardia contro orde di Pokémon giocattolo in battaglie in tempo reale usando i giocattoli della tua collezione. E, al termine di ogni livello, affronta dei boss enormi che non hanno alcuna voglia di scherzare! Attaccare è semplice come premere un pulsante e ogni Pokémon giocattolo può avere fino a due mosse. Puoi giocare con qualsiasi Pokémon giocattolo della tua collezione in qualsiasi momento, quindi cerca di usare quelli del tipo giusto per avere vantaggio sugli avversari! Alcuni Pokémon Giocattolo sconfitti possono entrare a far parte della tua collezione di Pokémon, cerca di accumularne diversi così sarai pronto in ogni situazione!

Pokémon Rumble World 1 Pokémon Rumble World 3 Pokémon Rumble World 4
Pokémon Rumble World 2 Pokémon Rumble World 5 rumble_16

La versione fisica del gioco, differentemente da quella free-to-play comprenderà un bonus di 3.000 Pokédiamanti(per un valore di circa 30€), che saranno normalmente disponibili subito dopo aver terminato il tutorial iniziale, e la miniera già sbloccata, che regalerà al giocatore ben 40 Pokédiamanti al giorno.
Dopo aver ottenuto questi due bonus comparirà una funzione speciale, la Tessera VIP, disponibile in due versioni: Tessera VIP Mongolfiera e Tessera VIP Colpo Sicuro, utilizzabili per viaggiare più agevolmente nel Paese dei Pokémon giocattolo e collezionare più Pokémon per il Re.

Con i Pokédiamanti potrai ottenere nuove mongolfiere che ti permetteranno di raggiungere aree più distanti dove fronteggiare altre ondate di Pokémon giocattolo. I Pokédiamanti potranno essere usati sia per ottenere più contenuti che per ottenere vantaggi durante la partita, e si otterranno completando determinati livelli o via StreetPass.

Pokémon Rumble World

La versione fisica del gioco è da oggi disponibile nei negozi italiani. Entra nel Regno dei Giocattoli e cerca di trovare più Pokémon Giocattolo possibile, in Pokémon Rumble World!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti