1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aperti i preordini del bundle del New Nintendo 3DS del 20° anniversario Pokémon!

Dopo l’annuncio arriva anche il grande successo nei preordini del nuovo bundle del New Nintendo 3DS dedicato al 20° anniversario Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nei giorni scorsi GameStop ha annunciato e aperto i preordini del nuovo bundle del New Nintendo 3DS dedicato al 20° anniversario Pokémon, contenente al suo interno le copie digitali dei primi giochi Pokémon mai rilasciati in occidente, insieme a due speciali cover dedicate a Charizard e Blastoise, Pokémon mascotte di Pokémon Rosso e Blu! Lo speciale bundle, ricordiamo, è disponibile solamente in America.

Pokémon_3ds_bundle_yellow_red_blue

Non solo GameStop, nei giorni successivi anche Best Buy ha aperto i preordini del bundle speciale, ma i siti di entrambi i distributori hanno riscontrato alcuni problemi: GameStop, infatti, ha venduto tutte le copie disponibili nel giro di poche ore; per rimediare ha prima negato la possibilità ad altri di acquistare il bundle, per poi aprire nuovamente i preordini con un numero limitato di pezzi. Best Buy ha invece riscontrato problemi circa la localizzazione e la spedizione del prodotto, mentre non sembrano esserci problemi per il ritiro del prodotto direttamente in negozio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti