1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il trailer di lancio della versione fisica di Pokémon Rumble World!

Il trailer della versione fisica di Pokémon Rumble World è stato finalmente reso disponibile! Il gioco uscirà il 22 gennaio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato reso disponibile il trailer di lancio della versione fisica di Pokémon Rumble World, gioco in uscita per le console della famiglia Nintendo 3DS!

Come è possibile vedere, nel trailer viene spiegato a grandi linee il funzionamento del gioco e la sua trama, inoltre, come mostrato nel video ed annunciato in una precedente notizia, è stata confermata la data di uscita di Pokémon Rumble World, che è previsto sul mercato per venerdì 22 gennaio.

Acquistando il gioco non solo il giocatore si troverà davanti ad un prodotto completo che, a differenza della versione free-to-play, non richiede alcun tipo di microtransazioni, ma avrà anche la possibilità di cominciare con ben 3000 Pokédiamanti! Questo è certamente un grande vantaggio, in quanto in Pokémon Rumble World i Pokédiamanti sono una delle monete di gioco, utilizzabili per comprare oggetti e sfondi!

E voi? Siete propensi ad acquistare il titolo o continuerete a giocare alla versione scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti