1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament: MegaSceptile in azione, multiplayer locale confermato e un nuovo evento!

Un video mostra MegaSceptile in azione nell’attesissimo Pokkén Tournament!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continuano ad aggiornarsi senza sosta le notizie riguardo Pokkén Tournament, il gioco atteso per la primavera 2016 che unirà i Pokémon al genere videoludico picchiaduro. È stato infatti pubblicato un video dov’è possibile vedere in azione MegaSceptile, il Pokémon Foresta era già stato annunciato in precedenza.

 

Dopo aver svelato ufficialmente il controller Hori per Pokkén Tournament, sono stati chiariti alcuni punti finora non chiari riguardo il multiplayer del gioco prossimamente disponibile per Wii U. È stato infatti confermato che il titolo avrà una modalità di gioco locale. In questa modalità, un giocatore dovrà utilizzare il Wii U GamePad osservando la battaglia dal proprio schermo. La prospettiva del secondo giocatore, invece, sarà visibile dallo schermo della televisione. È noto infine che non sarà possibile utilizzare due controller Hori nella modalità locale.

pokken_event_2016

Un nuovo evento con protagonista il Natale e l’arrivo del nuovo anno è cominciato sulle versioni arcade di Pokkén Tournament e avrà luogo dal 28 dicembre 2015 all’11 gennaio 2016. Il livello massimo delle abilità è stato aumentato da 25 a 50. C’è inoltre un’altra possibilità di ottenere come supporto Farfetch’d ed Electrode, una quantità d’oro pari a 200 mila e alcuni oggetti da assegnare.

Infine, il canale YouTube Pokémon giapponese ha inoltre mostrato il primo spot televisivo del gioco per Wii U:

https://youtu.be/y0qcvet50b8

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti