1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Super Mystery Dungeon: apre il sito dedicato e arriva il trailer italiano!

Ha ufficialmente aperto i battenti il sito di Pokémon Super Mystery Dungeon ed è stato svelato il trailer italiano del gioco!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Grandi novità per il nuovo e attesissimo titolo Pokémon della serie di Mystery Dungeon! Recentemente, infatti, non solo ha ufficialmente aperto i battenti il sito di Pokémon Super Mystery Dungeon, ma è stato svelato il trailer italiano del gioco!

 

 

Il sito italiano, ideale per restare sempre informati sul gioco in uscita e visitabile a questo link, offre svariate informazioni relative al titolo, suddivise in quattro categorie: la storia, i personaggi, le funzioni di comunicazione e il gioco.

La storia, come noi tutti sappiamo, inizia dopo la scelta del personaggio protagonista e del Pokémon che vi accompagnerà nel corso dell’avventura. Lo scopo del gioco è quello di visitare dungeon misteriosi in compagnia della vostra compagna di viaggio partendo dal villaggio di Borgo Quieto, creare una mappa di tutte le terre esplorabili grazie all’adesione al Gruppo Investigativo Pokémon e scongiurare la minaccia che si sta abbattendo sul mondo dei vostri amici.

 

Pokémon_super_mystery_dungeon_01 Pokémon_super_mystery_dungeon_03 Pokémon_super_mystery_dungeon_02

 

I personaggi del gioco sono Pokémon che vi aiuteranno nel corso della vostra avventura. Avrete modo di interagire con i compagni di classe, con Hawlucha (che vi aiuterà con tutto ciò che riguarda le mosse e le abilità), con Kecleon (gestore dei Magazzini Kecleon), con Kangaskhan (per riscuotere le ricompense), con Cofagrigus (che vi permetterà di scambiare i Lingotti trovabili nel gioco con altri utili oggetti) e con Klefki (il quale aprirà i misteriosi forzieri sparsi per i dungeon).

 

Pokémon_super_mystery_dungeon_04 Pokémon_super_mystery_dungeon_06 Pokémon_super_mystery_dungeon_05

 

Interagire con altri giocatori è possibile grazie alle funzioni di comunicazione (invio di un codice, tramite infrarossi o StreetPass), che consentiranno di chiedere aiuto a un vostro amico in caso di sconfitta all’interno di un dungeon o durante le lotte!

Cliccando sul pulsante relativo al gioco, infine, avrete modo di scoprire nel dettaglio le meccaniche a esso relative, analizzare gli strumenti utili per il proseguimento della vosta avventura, come potenziare la vostra squadra ed evitare le trappole insidiose e molto altro!

 

Pokémon_super_mystery_dungeon_07 Pokémon_super_mystery_dungeon_08 Pokémon_super_mystery_dungeon_09

 

L’arrivo del gioco in Europa, previsto per il 19 febbraio 2016, è oramai alle porte. Siete pronti a tuffarvi nell’incredibile mondo di Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Super Mystery Dungeon sito Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti