1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Greninja Forma Ash e le forme di Zygarde catturabili in Pokémon Picross usando le password!

Pokémon Picross è uscita da solo qualche giorno, ma sono già iniziate a circolare le password inseribili nel gioco, tra cui Greninja Forma Ash.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Picross è uscita da solo qualche giorno, ma sono già iniziate a circolare le password inseribili nel gioco. E ad attenderci ci sono varie apparizioni inaspettate!

Le password disponibili sono quattro. I livelli presenti sbloccabili sono Mew, Greninja Forma Ash, Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma Perfetta.

Greninja Forma Ash Zygarde Forma Perfetta

Fa il debutto per la prima volta in un gioco Pokémon il Greninja di Ash, annunciato finora solo nella serie animata Pokémon XY&Z. Sono presenti ben due forme di Zygarde, oltre a Zygarde Forma 50% (disponibile nel livello 05-06).

I livelli in questione hanno grandezza 20×15 e richiedono un po’ di pratica prima di poter essere completati in autonomia. Ecco le password per sbloccarli con relativo livello.

  • Greninja Forma Ash (Livello 03-06): 89907383
  • Mew (Livello 04-07): 18587211
  • Zygarde Forma 10% (Livello 05-07): 77742314
  • Zygarde Forma Perfetta (Livello 05-08): 74326715

 

Per sbloccare i livelli è necessario entrare nel menu mostrato di seguito, accessibile selezionando l’icona in basso a sinistra con il disegno della casetta rossa e selezionare la voce Password. Una volta inserite tutte, la voce Password nel menu scomparirà. Ciò implica che non siano presenti altre password oltre a queste.

Password Impostazioni

Vi sareste mai aspettati di vedere questi Pokémon? Siete stati capaci di completare da soli questi livelli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti