1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La nuova forma Greninja Ash è un’esclusiva della serie animata!

La rivista giapponese Pokéfan ha rivelato nuove informazioni riguardanti la misteriosa forma Greninja Ash, una nuova trasformazione che coinvolgerà…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato nuove informazioni riguardanti la misteriosa forma Greninja Ash, una nuova trasformazione che coinvolgerà appunto Ash e il suo Pokémon.

greninja_ash_scan

Ash e Greninja diventano una cosa sola, come fossero sovrapposti l’un l’altro… ed ecco che arriva un Greninja mai visto prima! Questo è il miracolo che avviene quando il legame tra un Pokémon e il suo Allenatore è molto forte!!

Nella pagina della rivista viene riportata un’immagine proveniente probabilmente dall’episodio XY&Z006Benvenuti al Villaggio dei Ninja! La Leggenda dell’Eroico Greninja!! (tradotto dal giapponese) dove viene raffigurato un Greninja che in passato salvò il villaggio da una profonda crisi… assomiglia molto al Greninja Ash!

Ma quali poteri possiede questa nuova forma? E cos’è in grado di fare? La rivista consiglia di tenerlo d’occhio, perché non lo vedremo in azione al di fuori della serie animata! Questo quindi conferma che la nuova trasformazione sarà esclusiva della serie animata, e non la vedremo mai in nessun videogioco della serie Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Greninja Forma Ash Serie di Kalos Serie Pokémon XYZ

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti