...
Annullata la distribuzione di Zoroark con Fangobomba in Germania!

Annullata la distribuzione di Zoroark con Fangobomba in Germania!

Metti mi piace!
0 7

Come vi avevano annunciato in precedenza, è stata annunciata la distribuzione di Zoroark in diversi stati dell’Europa, tra cui la Germania. Tuttavia, i GameStop tedeschi hanno ufficialmente annullato l’iniziativa, rendendo così impossibile la ricezione del Pokémon nel paese stesso.

 

zoroark

 

La ricezione del Zoroark con Fangobomba, che poteva essere riscattabile sulle cartucce di gioco di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y per celebrare l’uscita di XY – Turboblitz, sarebbe dovuta avvenire tramite la catena rivenditrice di videogiochi GameStop. Tuttavia, la pagina ufficiale Facebook dei GameStop tedeschi ha annullato la distribuzione in questione, che sarebbe dovuta avvenire dal 26 novembre 2015 al 28 dicembre 2015.

Un giocatore tedesco, nonostante abbia chiesto informazioni sulla ricezione del dono sulla pagina Facebook appena citata, è stato semplicemente informato dell’annullamento della distribuzione, senza ottenere una spiegazione precisa. Inoltre, tutte le notizie sulla ricezione di Zoroark sulle cartucce di gioco tedesche sono state rimosse dal sito ufficiale Pokémon della Germania. E anche in questo caso, non sono stati annunciati i motivi dell’annullamento della distribuzione.

La poca chiarezza sulla cancellazione dell’iniziativa e l’assenza di informazioni ufficiali lasciano un alone di mistero inspiegabile, che spinge i giocatori a domandarsi quale sia il vero motivo di tanta segretezza. Non ci resta che attendere spiegazioni, se mai ci saranno.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Proprio oggi doveva distribuire e troppi giocatori sono andati a ritirarlo ma solo soldi sprecati e mani vuote arrivata la notizia di oggi. :/

...

Comunque boh, così, senza motivo?

Che peccato...

...

Che peccato...

Tocca per altri articoli