1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Zoroark nel Nord America!

Per celebrare l’uscita di XY – Turboblitz, nel Nord America è stata recentemente annunciata una nuova distribuzione che vede come protagonista Zoroark.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’uscita di XY – Turboblitz, l’ottava espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, nel Nord America è stata recentemente annunciata una nuova distribuzione che vede come protagonista Zoroark.

 

zoroark_evento

 

Questo speeciale Pokémon Mutevolpe, ottenibile sulle cartucce di gioco di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega, sarà al livello 50 e racchiuso in una insolita Ultra Ball. Conoscerà le seguenti mosse: Sbigoattacco, Neropulsar, Lanciafiamme e un attacco che normalmente non è in grado di apprendere, ovvero Fangobomba.

 

schermata dono segreto

 

I fortunati giocatori americani potranno ricevere il Pokémon sulla propria console attraverso il collegamento Internet, e quindi selezionando “Dono Segreto”, “Ricevi Dono” e, infine, “Via Internet”.

L’Allenatore Originale di Zoroark sarà Sly (nome che pare sia collegato alla personalità astuta del Pokémon), avrà come numero ID 11045 e conoscerà l’Abilità Illusione. Non avrà con sé alcuno strumento e la sua natura sarà del tutto casuale.

Il Pokémon sarà ottenibile a partire da oggi, 4 novembre 2015, ma non è attualmente nota la data finale di distribuzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti