1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La versione fisica di Pokémon Rumble World arriva anche in Europa!

Lo scorso mese vi annunciavamo l’arrivo in versione fisica di Pokémon Rumble World per Nintendo 3DS in Giappone. Il gioco presto approderà anche in Europa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Lo scorso mese vi annunciavamo l’arrivo in versione fisica di Pokémon Rumble World per Nintendo 3DS in Giappone. Il gioco è disponibile fisicamente in Giappone dal 19 novembre e presto approderà anche in Europa.

Pokémon Rumble World

La notizia non ci arriva da fonti ufficiali, ma dal sito internet italiano di GameStop. È disponibile infatti la prenotazione del gioco al prezzo di 34,98 €. La pagina mostra come data di rilascio il 26 marzo 2016, ma è molto probabile che sia una data di esempio e che il gioco uscirà prima di questo giorno. Infatti, la stessa data è stata inserita anche nella pagina di prenotazione di Pokémon Super Mystery Dungeon, di cui conosciamo già la data ufficiale (19 febbraio 2016).

rumble_world_gamestop

Il gioco nella versione fisica comprenderà un bonus di 3.000 Pokédiamanti (per un valore di circa 30 €), che saranno normalmente disponibili subito dopo aver terminato il tutorial iniziale, e la miniera già sbloccata, che regalerà al giocatore ben 40 Pokédiamanti al giorno.

Le due versioni di gioco saranno comunque identiche, tranne che per alcune particolarità proprie solo della versione fisica, quali l’impossibilità di effettuare microtransazioni all’interno del gioco una volta ricevuti tutti i 3000 Pokédiamanti, e l’impossibilità di trasferire i salvataggi dalla versione scaricabile del Nintendo eShop, perdendo perciò i progressi ottenuti in precedenza.

Qualcuno di voi è interessato alla versione fisica del gioco? O continuerete ad utilizzare la versione gratuita con la possibilità di fare microtransazioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti