1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Non saranno ammesse le Megaevoluzioni nella nuova stagione della Lotta a Punteggio!

La nuova stagione della lotta a punteggio si baserà proprio sull’assenza delle Megaevoluzioni!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Le regole della tredicesima stagione della Lotta a Punteggio in modalità Lotta Speciale sono finalmente state rese note dal Pokémon Global Link e i grandi assenti delle classifiche, questa volta, saranno proprio le Megaevoluzioni!

Lotte_Online_13_Stagione

Per la prima volta dalla loro introduzione, infatti, viene escluse da una competizione online la meccanica della Megaevoluzione: spesso e volentieri utilizzate dagli allenatori di tutto il mondo come centro della squadra, basando la loro strategia sul riuscire a spianare la strada alla già inarrestabile potenza di questi Pokémon in grado di evolversi nuovamente. Di conseguenza, però, i giocatori basano le scelte della loro squadra su una non vasta varietà di Pokémon! Che sia stato questo a convincere gli organizzatori ad indire una stagione unicamente dedicata?

 Blastoise_vs_Charizard

Per partecipare è necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon e aver sincronizzato il proprio ID Sincrogioco di Pokémon X, Y, Rubino Omega o Zaffiro Alpha con il Pokémon Global Link! Soddisfatti questi requisiti basterà accedere al proprio PSS, selezionare Punto Lotta e successivamente Lotte a Punteggio per poter prendere ufficialmente parte alla classifica mondiale. La nuova stagione avrà inizio il 17 novembre 2015terminerà il 18 gennaio 2016, il formato della Lotta Speciale sarà quello della Lotta in Doppio con le regole classiche, ovvero: Pokémon portati automaticamente al Livello 50, non sono consentiti oggetti uguali, si potranno utilizzare tutti i Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha fatta eccezione per:

Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie e Hoopa

.punto_lotta

Agli allenatori “veterani” sembrerà sicuramente di fare un tuffo nel passato, tornando ai tempi di Pokémon Versione Nera e Bianca e Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2, quando questo particolare stile di lotta non era ancora stato introdotto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti