1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alcune creature incomprensibili popolano il mondo dei Pokémon!

Alcuni Pokémon risultano del tutto incomprensibili e non si riesce a trovare una valida spiegazione ad essi. Andiamoli ad analizzare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il panorama videoludico è ricco di contenuti fittizi che spesso possono suscitare curiosità e permettono di comprendere lo stereotipo del gamer.

Pokémon abbraccia il genere di videogiochi basati su una realtà immaginaria, fondata a sua volta su logiche che potrebbero apparire più che strambe. Ad ogni modo, però, si riesce quasi sempre a trovare una spiegazione verosimile a queste ultime. È ad esempio il caso delle Poké Ball, alle quali vengono attribuite varie teorie, o quello degli stessi Pokémon per cui sono nate differenti teorie.
Tuttavia non è stata trovata una soddisfacente motivazione per tutte le creature, ed alcune restano incomprensibili.

Nintendo Life si è interessato alla questione e sul relativo canale YouTube è apparso un video che mostra cinque Pokémon che risultano tecnicamente impossibili.

Di seguito la classifica dei Pokémon impossibili:

5. Larvitar: Un Pokémon di soli 60 centimetri che dovrebbe crescere fino alle dimensioni di una montagna? Sicuramente inspiegabile.
4. Snorlax: Impossibile che trovi le quantità di cibo giornaliere ad esso necessarie, ben 410 kg, ovvero circa 1600 banane!
3. Electrode: Esplodono se utilizzano troppo rapidamente la propria energia. Strano che continuino a vivere nel mondo dei Pokémon senza mai estinguersi, però!
2. Magcargo: La sua temperatura corporea è pari al doppio di quella del sole. Inaccettabile.
1. Gardevoir: Queste creature concentrano tutta la propria energia per creare un buco nero al fine di proteggere il proprio allenatore. Peccato che un piccolo buco nero assorbirebbe l’intero pianeta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokédex Pokémon teorie

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti