1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon avranno colore e aspetto differenti in Pokkén Tournament!

Come annunciato in una precedente notizia, i fortunati giocatori giapponesi hanno avuto modo di provare in questi tre giorni una versione demo di Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro Pokémon creato in collaborazione con la Namco BANDAI. Come in molti videogiochi di questo genere, anche in Pokkén saranno presenti vari colori e aspetti differenti per ogni […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato in una precedente notizia, i fortunati giocatori giapponesi hanno avuto modo di provare in questi tre giorni una versione demo di Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro Pokémon creato in collaborazione con la Namco BANDAI. Come in molti videogiochi di questo genere, anche in Pokkén saranno presenti vari colori e aspetti differenti per ogni personaggio giocabile!

 

nintendon-pokken-tournament-fight whitesuicune

redgardevoir

Tra le varie alternative troveremo Lucario e Gardevoir di colore rosso e Suicune bianco. Tutto questo darà al giocatore una scelta più vasta del proprio personaggio, in base ai propri gusti.

nintendon-pokken-tournament-pikapants-scudo machampalt

lugiastage

Sono stati fotografati anche un Pikachu con un paio di pantaloncini blu e un Machamp colorato per metà corpo di verde. Inoltre, è stato rivelato che ci sarà un’arena dedicata al Pokémon Leggendario Lugia. Di seguito, vi lasciamo ad una serie di immagini in alta definizione pubblicare in seguito all’evento andato in streaming della scorsa settimana.

1 2 3

4 5 6

7 8 9

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

colori costumi Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti