1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Suicune, Gardevoir e Pikachu presenti in Pokkén Tournament! Tante nuove informazioni rivelate!

Lo streaming dell’evento Weekly Famitsu Featuring è iniziato. I produttori di Pokkén Torunament,  Katushiro Harada e Masaaki Hoshino, hanno mostrato numerose nuove informazioni riguardanti il nuovo picchiaduro Pokémon.          Tre nuovi Pokémon sono stati confermati in questo nuovo videogioco. Oltre a Lucario e Machamp, annunciati nei mesi scorsi, si potranno utilizzare Suicune, Gardevoir e Pikachu. […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo streaming dell’evento Weekly Famitsu Featuring è iniziato. I produttori di Pokkén Torunament,  Katushiro Harada e Masaaki Hoshino, hanno mostrato numerose nuove informazioni riguardanti il nuovo picchiaduro Pokémon.

 

 

pokken suicune pokken gardevoir

 pokken pikachu pokken controller

Tre nuovi Pokémon sono stati confermati in questo nuovo videogioco. Oltre a Lucario e Machamp, annunciati nei mesi scorsi, si potranno utilizzare Suicune, Gardevoir e Pikachu. Il titolo non utilizzerà i soliti comandi dei cabinati, ma sarà abbinato ad un controller speciale, con una croce direzionale, quattro pulsanti: B (salto), A (attacco del Pokémon), Y (attacco potente) e X (attacco debole) e 2 pulsanti dorsali: L (attiva supporto) e R (guardia)La guardia è in grado di parare qualsiasi tipo di attacco, che sia debole o potente. La combinazione della croce direzionale con i vari pulsati permetterà di creare diverse combo. Riempendo una barra, si potrà attivare la Resonance Gauge (letteralmente, Risonanza Calibro) che permetterà di infliggere danni maggiori e attivare gli Attacchi Burst (e anche la megaevoluzione).

pokken support pokken support 2

pokken11510

Molti Pokémon saranno presenti nel titolo come Pokémon da supporto, che saranno in grado di aiutarvi nelle lotte più difficili! Per utilizzarli, basterà premere il tasto L del controller. I Pokémon al momento confermati come supporto sono: Snivy, Fennekin, Emolga e Lapras.  Il campo di battaglia è completamente in 3D, dando così la possibilità al giocatore di spostarsi ed evitare gli attacchi nel modo che preferisce. E saranno anche animati, con la presenza di Pokémon e Allenatori che si muoveranno e interagiranno tra loro, come il Volcarona che seguiva un ciclista. . Si potranno anche attivare delle mosse speciali, tra cui la megaevoluzione.

pokken personaggi pokken arena 2

pokken mode

Saranno presenti diverse modalità di gioco, tra cui: Giocatore Singolo, Lotta Nazionale e Negozio di Battaglia. Ci sarà inoltre una modalità Tutorial per imparare a giocare.

pokken pikachu reveal pokken vs

pokken date prova

I giapponesi avranno occasione di provare il nuovo videogioco nel Negozio della Namco Bandai di Umeda il 30 e il 31 gennaio e il 1° febbraio. Il costo per giocare è di 100 yen (circa 75 centesimi). 200 carte passaporto della Namco Bandai saranno regalate ai videogiocatori ogni giorno una volta completato un sondaggio sul gameplay del gioco. Lucario il 30 gennaio, Gardevoir il 31 gennaio e Pikachu il 1° febbraio. Una carta con Machamp sarà data al Japan Amusement Expo il 14 febbraio ai 500 giocatori che completeranno il sondaggio.

https://www.youtube.com/watch?v=zjyv32v7Ql4

gardevor artwork pokken suicune artwork pokken pikachu artwork pokkenlucario artwork pokken

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti