1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arriva Ho-Oh!

Il nuovo aggiornamento di Pokèmon Shuffle introduce il Livello Speciale dedicato a Ho-Oh.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 26 ottobre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.22 e introduce un nuovo Livello Speciale: sarà possibile catturare il Pokémon leggendario Ho-Oh.hooh_shuffleIl livello, da concludere in 25 mosse, sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.

Questo aggiornamento introduce, inoltre, anche dei Livelli Speciali che sono stati già proposti in passato. Il primo di questi è la “Sfida ad Alta Velocità” dedicata a Lugia.lugia_shuffleSarà possibile affrontare il Pokémon Immersione fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.

È possibile riaffrontare, inoltre, un altro Pokémon leggendario di seconda generazione e, stavolta, si tratta del piccolo Celebi.celebi-shuffle-1~01Il Livello Speciale di Celebi è stato introdotto la prima volta per celebrare i 3 milioni e mezzo di download del gioco e ritorna per dare una nuova occasione a chi non è riuscito a catturarlo durante la prima distribuzione. Sarà possibile catturare il Pokémon Tempovia fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte le novità del gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti