Nelle giornate del 18 e 19 maggio si terranno i Campionati Pokémon di Singapore, competizione concernente sia il competitivo videoludico che il gioco di carte collezionabili, la quale darà ai due vincitori delle rispettive categorie l’importantissima opportunità di poter partecipare ai Campionati Mondiali di Pokémon. In occasione di questo evento, come accaduto in precedenza durante il Pokémon Trainers Cup, è stato annunciato un codice attraverso il quale sarà possibile riscattare, tramite Dono Segreto, un Gyarados competitivo ispirato a quello facente parte della squadra di Melvin “Shaman” Keh, campione della scorsa edizione del torneo.
GYARAD0S2023SG
Il Pokémon Atroce, di tipo Acqua/Volante, si mostrerà in una splendida Pregio Ball al livello 50. Incredibilmente, al contrario di quanto accaduto nelle scorse distribuzioni, il nome del suo precedente proprietario non risulterà essere quello dell’allenatore da cui è ispirato, ma bensì Sophia. Il suo teratipo sarà Acciaio e per ciò che riguarda lo strumento da esso tenuto, si tratterà di una Baccaguava, il quale effetto, ricordiamolo, consiste nel permettere al Pokémon che la possiede di recuperare metà dei suoi punti salute. La natura del Gyarados competitivo corrisponderà a quella Cauta, che ne migliora la difesa speciale a discapito dell’attacco speciale e la sua abilità invece sarà Prepotenza, la quale riduce di un livello l’attacco dei Pokémon avversari. Il suo set di mosse, invece, si caratterizzerà per la presenza di Cascata, Tuononda, Provocazione e Protezione. Esso inoltre possiederà due fiocchi: il Fiocco Campione Lotta, attraverso il quale prenderà il titolo associato di “Gyarados Campione Lotta” e Il Fiocco Compagno, che gli darà il titolo di “Gyarados di Sophia“.
Questa volta, il ventaglio temporale nel quale sarà possibile ottenere questo splendido Gyarados competitivo sarà molto ampio, in quanto esso sarà disponibile fino al 30 giugno. Anche stavolta ottenerlo sarà semplicissimo: basterà connettere la propria console a Internet, avviare il gioco e andare nel menù principale. Fatto questo, bisognerà selezionare “Poképortale“, scegliere “Dono Segreto” e andare in seguito sulla voce “Tramite codice seriale/password“, inserendo il codice sopra citato. Un’occasione d’oro, insomma, che vi invitiamo caldamente a cogliere!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!