1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Svelate le date dei Campionati Mondiali Pokémon 2024

Sono state rivelate le date in cui si terranno i Campionati Mondiali Pokémon 2024, che avranno luogo a Honolulu, nelle Hawaii.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha pubblicato un trailer, annunciando le date in cui si terranno i Campionati Mondiali Pokémon 2024. In particolare, il torneo più atteso dell’anno avrà luogo a Honolulu, capitale dello Stato americano delle isole Hawaii, da venerdì 16 a domenica 18 agosto 2024.

Le competizioni si terranno presso l’Hawaii Convention Center di Honolulu e le prime informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon. Come si evince dal video, ad agosto si sfideranno giocatori provenienti da tutto il mondo, dividi nelle categorie Junior, Senior e Master nel Gioco di Carte Collezionabili, nel VGC di Pokémon Scarlatto e Violetto, nelle lotte di Pokémon GO e quelle di Pokémon Unite.

Oltre ai tornei, i visitatori avranno modo di partecipare alle attività organizzate dal Pokémon Play Lab, per insegnare le basi del GCC e del VGC, insieme alla visita del Pokémon Center allestito per l’occasione. Sono poi previsti spazi per il pubblico per poter fare il tifo per i propri giocatori preferiti.

Ecco quindi tutte le ultime novità sulla competizione interazionale prevista per agosto. Oltre alle date, per restare sempre aggiornati sugli ultimi aggiornamenti dei Campionati Mondiali Pokémon 2024, ricordiamo che potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti