1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Vulpix e Ninetales stanno per arrivare su Pokémon Sleep

I due mostriciattoli di tipo Fuoco, Vulpix e Ninetales, arriveranno a breve su Pokémon Sleep, vediamo insieme le loro caratteristiche.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo il recentissimo annuncio dell’arrivo del Pokémon leggendario Entei alla fine del mese di maggio, un altro annuncio rallegrerà i fan di Pokémon Sleep, che, invece, all’inizio del prossimo mese vedranno l’arrivo di altri due mostriciattoli di tipo Fuoco, Vulpix e Ninetales, i due Pokémon Volpe della regione di Kanto. L’annuncio è stato dato dall’account X di Pokémon Sleep e dal sito ufficiale dell’applicazione. Ma scopriamo insieme tutte le informazioni.

Da ciò che traspare dai comunicati ufficiali, grazie alle efficaci ricerche sul sonno effettuate dai giocatori, da lunedì 6 maggio alle ore 15:00 su Pokémon Sleep sarà possibile trovare Vulpix e Ninetales, fatto per cui sarà anche possibile utilizzare i nuovi Aroma Vulpix. Le due creature appariranno più facilmente, insieme alle altre, nell’Isola Erbaverde e nella Grotta Beige e avranno un sonno di tipo intermedio.

Il team di Pokémon Sleep continua a supportare l’applicazione con numerosi aggiornamenti e patch, con l’aggiunta di nuovi mostriciattoli (ultimo dei quali Raikou), bonus e tanti eventi, per cui è decisamente utile rimanere sempre sul pezzo per non perdersi tutte le notizie. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla pagina dedicata del sito ufficiale di gioco, tenuto in costante aggiornamento con le ultime novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti