1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO annuncia l’arrivo della mappa aggiornata e una nuova funzione AR

Su Pokémon GO sono in arrivo dei nuovissimi aggiornamenti riguardanti la mappa di gioco e una nuova funzionalità AR.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nel sito ufficiale di Pokémon GO, è stato finalmente annunciato l’arrivo di un grande aggiornamento per l’applicazione mobile, chiamato Alla riscoperta di Pokémon GO, con l’obiettivo di portare diverse novità nel gioco, tra cui l’arrivo di una mappa aggiornata e la nuova funzione AR. Tutto questo in arrivo il 17 aprile 2024.

L’aggiornamento chiamato “Alla riscoperta di Pokémon GO” era già stato preannunciato qualche giorno fa, ma oggi, finalmente, abbiamo avuto la conferma che il 17 aprile 2024, arriveranno delle grosse novità all’interno del gioco per dispositivi mobili.

Alla riscoperta di Pokémon GO, come rivelato tramite i beta test che sono stati effettuati in alcuni Paesi del mondo, porterà nel gioco aggiornamenti riguardanti la mappa di gioco, le schermate degli incontri e le lotte e molto altro, il tutto personalizzato in base alla posizione in cui ci si trova. Inoltre, sarà arricchita la personalizzazione del proprio avatar.

L’aggiornamento si suddividerà in quattro parti diverse, e ognuna di esse sarà rilasciata in un giorno specifico:

  • Riscopri te stesso/a, ovvero l’aggiornamento che include la personalizzazione dell’avatar, sarà disponibile a partire dal 17 aprile 2024;
  • Riscopri il tuo mondo, ovvero l’arrivo della grafica aggiornata, sarà disponibile a partire dal 22 aprile 2024;
  • Alla riscoperta di Kanto, ovvero un’avventura volta a scoprire i Pokémon originari della regione di Kanto che vivono in determinati biomi, che sarà disponibile a partire dal 22 aprile 2024;
  • Riscopri la tua realtà, ovvero la nuova funzionalità di foto GO, che sarà disponibile a partire dal 7 maggio 2024.

Ecco quindi tutti i dettagli sull’aggiornamento Alla riscoperta di Pokémon GO in arrivo questo mese su Pokémon GO. Ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’applicazione per dispositivi mobili potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti