1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pubblicato un nuovo video pieno di novità su Pokémon Masters EX

Apparso sui social un nuovo video che annuncia delle novità sui prossimi eventi e su nuove unità su Pokémon Masters EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Della durata di un minuto, è di oggi 27 marzo 2024 il video che annuncia le prossime novità su Pokémon Masters EX, il titolo esclusivo mobile dove i più famosi Allenatori del brand Pokémon diventano unità da usare in vari scontri per procedere con la storia.

Il video inizia subito con un fermo immagine della campionessa della lega di Sinnoh Camilla e il suo fedele Garchomp, ma solo per poi cedere il posto a un certo mercante di nome Ethelo, proveniente direttamente da Hisui assieme a Togepi. L’antenato della campionessa sarà reclutabile come unità da aggiungere alla propria schiera a partire dal 28 marzo 2024 per un periodo limitato.

In più, a partire dal 30 marzo 2024, sempre per un periodo limitato, sarà reclutabile da Paldea il professor Zim assieme al suo Farigiraf, l’evoluzione di Girafarig introdotta negli ultimi due titoli principali della serie Pokémon Scarlatto e Violetto.

Ethelo e Zim Pokémon Masters EX

Dal video si può dedurre che questi due personaggi saranno protagonisti dell’episodio “Il cercatore e il ricercatore” su Pokémon Masters EX. Questo episodio è giusto un anticipo per il nuovo capitolo “Le Pietre misteriose” che verrà reso disponibile dal 1 aprile 2024. Infine, dal video stesso si può dedurre che il professor Zim è molto lieto di presentare Ethelo a tutti gli altri, ma proprio quest’ultimo pare preferire di no: c’è qualcuno che non vuole proprio incontrare e preferisce non correre rischi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti