1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Camilla torna con Giratina su Pokémon Masters EX

Con l’unicerca VIP Mastergala torna Camilla, assieme a Giratina, su Pokémon Masters EX con un nuovo asso nella manica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A partire dal 25 marzo 2024, e fino al 25 aprile 2024, torna disponibile l’unicerca che permetterà a tutti i giocatori di Pokémon Masters EX di accaparrarsi un’unità dedicata a uno dei personaggio più iconici della regione di Sinnoh: Camilla. E a farle compagnia nientedimeno che il Pokémon Ribelle, Giratina. Entrambi si prendono la scena mentre l’evento “Il Potere della danse” giunge agli sgoccioli.

In questa unicerca VIP Mastergala, il tasso di percentuale per ottenere un’unità 5 stelle si attesta attorno al 12%. E tra esse rientra anche Camilla Costumax (archeologa). In contemporanea è presente anche un’unicerca VIP Mastergala con regalo speciale, alla quale si può accedere soltanto tramite l’uso di gemme a pagamento.

Con questo gradito ritorno sul Pokémon Masters EX, Camilla Costumax (archeologa) è l’ultima unità a ricevere il ruolo EX che va ad aggiungersi a tutte le capacità offensive da usare durante gli scontri e le abilità passive. In più, essendo un’unita master, Camilla ha a sua disposizione anche un’abilità passiva master capace di rafforzare l’intera squadra.

Per chi invece aveva già ottenuto quest’unità nella sua schiera di Allenatori provenienti da tutte le regioni del mondo Pokémon, essa verrà automaticamente aggiornata per dare la possibilità di sbloccare direttamente il suo ruolo EX. Per maggiori info si rimanda al sito del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti