1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva su Pokémon Masters EX l’evento “Il Potere della danse”

Su Pokémon Masters Ex è giunta l’ora di ballare con il nuovo evento che prevede l’arrivo di nuove unità e graditi ritorni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

E dopo i festeggiamenti per i 4.5 anni di vita, a partire dal 14 marzo 2024 e per tutto il resto del mese, sul titolo mobile Pokémon Masters EX arriva un nuovo evento ballerino e danzante “Il Potere della danse”, annunciato direttamente sui canali social con un video particolarmente “a ritmo”.

Durante la durata dell’evento, per tutti i giocatori che faranno l’accesso sono previste delle ricompense giornaliere, per esempio le gemme che possono tornare utili per ricercare nuove unità, ma anche altro. In più, ci saranno nuove missioni per chi si vuole cimentare in una nuova sfida e completarle tutte, ricevendo in ricompensa nuovi emblemi fatti apposta per l’occasione e che ritraggono i due nuovi protagonisti dell’evento, oltre che le nuove due unità che si aggiungono alla grande schiera già presente.

Come già anticipato dal video, su Pokémon Masters EX tornano con questo evento, in una nuova veste ballerina e chic, i due capitani dei clan di Hisui, direttamente da Leggende Pokémon Arceus: Damon con Ursaluna e Perula con Zoroark di Hisui. Entrambe le nuove unità potranno essere portate fino al livello EX e scatenare sul campo di battaglia mosse devastanti.

Infine, parlando di danze e balli, durante queste due settimane anche Tierno con Crawdaunt e Dalia con Ludicolo faranno la loro apparizioni tra le possibili unità da reclutare, e che avranno una loro importanza nell’evento assieme a Fannie e Kawe. Per maggiori info in merito, basta cliccare qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti