1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: svelati gli eventi di aprile 2024

Un’infografica pubblicata da Niantic ci svela le novità in arrivo in Pokémon GO, previste per il mese di aprile 2024.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La stagione di Pokémon GOMondo di meraviglie” non finisce di regalare sorprese, arricchendosi, nel mese di aprile, con una serie di eventi che vi permetteranno di condividere la vostra passione per i mostriciattoli tascabili con la vostra community.

Niantic ha infatti condiviso sul suo account X, tramite un’infografica, tutte le novità che, nel mese di aprile, raggiungeranno tutte le location del mondo in Pokémon GO.

In evidenza ci sono sicuramente Pokémon come MegaHeracross, che debutterà proprio questo mese, Entei Ombra, Celesteela e Kartana, ma potete trovare in seguito una lista specifica di tutti i Pokémon che, nel mese di aprile, arriveranno nelle palestre del titolo in realtà aumentata di Niantic.

Raid di livello cinque:

  • Kartana* (nell’emisfero boreale, dal 4 al 12 aprile);
  • Celesteela* (nell’emisfero australe dal 4 al 12 aprile);
  • Tapu Bulu (con l’Attacco in Evidenza Ira della Natura)* (dal 12 al 25 aprile);
  • Registeel*(dal 25 aprile al 2 maggio).

Megaraid:

  • Mega Charizard X* (dal 4 aprile al 13 aprile);
  • Mega Heracross* (dal 13 aprile al 25 aprile);
  • Mega Aggron* (dal 25 aprile al 2 maggio);

Note:

  • L’arrivo dei Pokémon citati, nelle relative date, avverrà alle ore 10:00 e terminerà alla stessa ora della data di fine del loro periodo;
  • L’Attacco Caricato “Ira della Natura” sarà insegnabile a Tapu Bulu anche utilizzando delle MT Attacco Caricato Fuoriclasse.

Raid Ombra:

  • Entei Ombra* (solamente durante i weekend di aprile).

* Con un po’ di fortuna, potrete incontrarlo in forma cromatica.

Sono previste inoltre le seguenti “Ore dei raid” in cui alcuni Pokémon specifici occuperanno le palestre di tutto il mondo. Si parla in particolare di un’ora dedicata a Tapu Lele il 3 aprile, una per Kartana nell’emisfero boreale il 10 aprile, una per Celesteela nell’emisfero australe nello stesso giorno e ben due ore dedicate a Tapu Bulu, una prevista per il 17 aprile e una seconda prevista per il 24 aprile.

Le novità, ovviamente, non riguardano solo i raid. Nell’infografica pubblicata è infatti stata stilata una lista di tutti gli eventi in arrivo prossimamente, tra i quali si notano per esempio l’evento “Piccole e grandi sorprese” e il Community Day classico di aprile, dei quali conosciamo già i dettagli. È stato anticipato però inoltre l’arrivo degli eventi, “Bacomania” (dal 12 al 17 aprile), di una giornata di raid dedicata a MegaHeracross (prevista per il 13 aprile), di un Community Day (previsto per il 20 aprile), della “Settimana della sostenibilità” (dal 22 al 26 aprile) e una “Giornata di cattura” (prevista per il 28 aprile).

A questi eventi si vanno ad aggiungere cinque eventi “Pokémon in primo piano, che si terranno in cinque appuntamenti, a distanza di un settimana dall’altro. potete consultare in seguito i dettagli:

  • Ora Pokémon in primo piano di Zubat (il 2 aprile dalle 18:00 alle 19:00, con un bonus del 200% delle caramelle ottenute dal trasferimento);
  • Ora Pokémon in primo piano di Croagunk (il 9 aprile dalle 18:00 alle 19:00, con un bonus del 200% dell’esperienza ottenuta con l’evoluzione);
  • Ora Pokémon in primo piano di Caterpie, Weedle e Wurmple (il 16 aprile dalle 18:00 alle 19:00, con un bonus del 200% della polvere di stelle ottenuta con l’evoluzione);
  • Ora Pokémon in primo piano di Trubbish (il 23 aprile dalle 18:00 alle 19:00, con un bonus del 200% dell’esperienza ottenuta dalla cattura);
  • Ora Pokémon in primo piano di Clefairy (il 30 aprile dalle 18:00 alle 19:00, con un bonus del 200% delle caramelle ottenute dalla cattura).

Nota: I Pokémon citati saranno tutti ottenibili, con un po’ di fortuna, nella loro forma cromatica.

Il punto della situazione per gli eventi di Pokémon GO, in arrivo nel mese di aprile, termina qui. Per ulteriori aggiornamenti, come maggiori dettagli relativi alle novità in arrivo, consultate regolarmente la nostra sezione dedicata al titolo, dove potete trovare regolarmente gli ultimi aggiornamenti pubblicati e in arrivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
aggiornamento Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti