1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Bagon sarà il protagonista del Community Day classico di aprile

Sono stati annunciati tutti i dettagli del Pokémon GO Community Day che si terrà ad aprile e che sarà dedicato a Bagon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale del gioco per dispositivi mobili ha annunciato che il nuovo Pokémon GO Community Day di aprile sarà dedicato a Bagon, il Pokémon Rocciotesta. In particolare, l’evento si terrà dalle ore 14:00 alle 17:00 di domenica 7 aprile 2024 e, durante questo periodo, Bagon apparirà più spesso allo stato selvatico (anche nella sua forma cromatica).

In occasione del Community Day, è anche previsto un ulteriore bonus: facendo evolvere Shelgon (l’evoluzione di Bagon) fino alle ore 19:00 dello stesso giorno si avrà l’opportunità di ottenere un Salamence che conoscerà l’attacco caricato Oltraggio. Questa mossa permetterà di infliggere ben 110 danni sia nelle Sfide Allenatore, sia nelle Palestre e nei raid. Sono poi previsti vari bonus:

  • PE triplicati catturando Pokémon
  • i moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore
  • l’Aroma (con l’esclusione dell’aroma avventura giornaliera) attivato durante l’evento durerà tre ore
  • scattando alcune foto durante il Community Day si otterrà una sorpresa speciale
Bagon Pokémon GO

In aggiunta, si terrà anche una ricerca sul campo, grazie alla quale si otterranno ricompense come più incontri con Bagon, polvere di stelle e Mega Ball. Sono poi previsti anche dei particolari concorsi al Pokéstop dedicati al Pokémon Rocciotesta.

Come di consueto, sarà anche disponibile una storia di ricerca speciale del Community Day, accessibile attraverso l’acquisto di un biglietto al costo dell’equivalente di 1$. I biglietti potranno essere acquistati anche per gli altri giocatori con cui si è raggiunto almeno il livello “Grandi amici” nel gioco.

Ecco quindi tutte le novità del Pokémon GO Community Day di aprile dedicato a Bagon. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie dell’applicazione per dispositivi mobili potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti