1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciata la distribuzione di uno speciale Pawmot

Grazie a una fantastica distribuzione e a una bella celebrazione, un Pawmot si unisce alla nostra squadra di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

In occasione del primo anniversario dell’approdo di Pokémon Scarlatto e Violetto su Nintendo Switch avevamo visto la pubblicazione di un video musicale a opera del gruppo musicale YOASOBI. Questo singolo viene oggi rilasciato in edizione fisica e, per celebrare questa occasione, è stata comunicata anche la notizia di una speciale distribuzione nei giochi di nona generazione, ambientati a Paldea, di un Pawmot, la forma finale del mostriciattolo che compariva sulla copertina del brano.

Y0AS0B1B1R1B1R1

Il Pokémon Toccasana verrà distribuito al livello 20 e avrà le mosse Doppiolampo (la sua mossa caratteristica), Scintilla, Attacco Rapido ed Elettrococcola. Un moveset di tutto rispetto per un Pokémon che fa dell’attacco fisico la sua statistica di punta (oltre alla velocità). Le abilità che Pawmot può avere sono Assorbivolt (la quale permette di assorbire le mosse di tipo elettro in cambio di PS) o Alternacura (che cura i problemi di stato quando il Pokémon viene sostituito). La distribuzione comincia oggi 13 marzo, giorno della pubblicazione del singolo in CD e LP, e durerà ancora a lungo, perché terminerà il 28 febbraio 2025.

Per riscattare Pawmot su Pokémon Scarlatto e Violetto, basta stabilire una connessione a Internet, avviare il gioco e aprire il menu principale. Occorre poi selezionare “Poképortale” e scegliere “Dono Segreto“. Infine, basta selezionare “Tramite codice seriale/password” e inserire il codice per ottenere il mostriciattolo. Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sui codici riscattabili in Pokémon Scarlatto e Violetto e su tutte le novità dei due titoli, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti