1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Monster Hunter Stories è in arrivo per Nintendo Switch quest’estate

Un’attesa con fremito questa estate: Monster Hunter Stories è finalmente pronto a fare il suo debutto su Nintendo Switch il 14 giugno 2024!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Monster Hunter Stories è pronto a fare il suo debutto su nuove piattaforme quest’estate. Infatti, dopo la comunicazione durante il Nintendo Direct Partner Showcase, con l’annuncio ufficiale i fan della serie possono già prepararsi per un’estate ricca di avventure e emozioni, poiché il primo capitolo della serie arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam il 14 giugno 2024.

Per coloro che non vedono l’ora di iniziare la loro avventura, i preordini per entrambi i titoli saranno disponibili a breve, offrendo bonus speciali che includono gli esclusivi abiti da Re e Regina di Navirou per Monster Hunter Stories e l’incantevole abito da Fanciulla Kamura di Ena per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Una delle caratteristiche più attese di questa versione rimasterizzata è l’aggiunta di voiceover completo sia in giapponese che in inglese, che porterà un’ulteriore profondità e immersività alla già coinvolgente esperienza di gioco. Inoltre, per garantire una maggiore accessibilità, sono stati inclusi sottotitoli in sette nuove lingue, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di godere appieno della storia e dei dialoghi.

Ma le novità non finiscono qui: una delle aggiunte più interessanti per Monster Hunter Stories e il suo arrivo su Nintendo Switch è la nuova modalità Museo, che farà la gioia dei fan della serie. Questa modalità offre oltre 200 concept art, musiche di sottofondo e bozzetti degli sviluppatori, permettendo ai giocatori di immergersi nel mondo creativo di Monster Hunter come mai prima d’ora. Questi contenuti, precedentemente disponibili solo in Giappone, saranno ora accessibili a un pubblico globale, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco.

E per coloro che amano esplorare ogni dettaglio del mondo di Monster Hunter, l’esperienza di cavalcare i Monsties sarà ancora più coinvolgente su schermi più grandi, grazie alla modellazione, alle texture e all’illuminazione in alta definizione. I giocatori potranno apprezzare ogni minimo dettaglio di questo mondo vibrante e affascinante come mai prima d’ora, grazie all’attenzione ai dettagli e alla cura dedicata dagli sviluppatori.

Accanto al ritorno del gioco originale, anche il sequel, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, farà il suo debutto su PlayStation 4 lo stesso giorno del suo predecessore. Attualmente disponibile su Nintendo Switch e PC, il sequel aprirà le sue ali anche sulla console Sony, offrendo così a un pubblico più ampio la possibilità di immergersi nella sua avvincente trama.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Monster Hunter Nintendo Switch preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti