1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate tutte le novità degli eventi del Pokémon GO Fest 2024

Sono state rivelate tutte le nuove informazioni inerenti agli eventi del Pokémon GO Fest 2024, che si terrà il 13 e il 14 luglio.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sul sito ufficiale di dell’applicazione per dispositivi mobili dedicato al Pokémon GO Fest 2024, sono stati rivelate moltissime novità sull’evento annuale, che si terrà sabato 13 e domenica 14 luglio 2024. In questi giorni, in occasione dell’evento globale, i giocatori avranno modo di divertirsi insieme a tantissimi altri Allenatori di tutto il mondo, con vari mostriciattoli e bonus.

Come di consueto, i giocatori potranno partecipare gratuitamente all’evento da ogni parte del mondo, con la possibilità di acquistare un biglietto dell’evento aggiuntivo, che garantirà ricompense speciali. Tra esse troviamo l’incontro con il Pokémon misterioso Marshadow (di cui potete trovare maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato) e un colore esclusivo dell’oggetto avatar maglietta del Festival di Pokémon GO 2024.

Marshadow Pokémon GO Fest

In particolare, nella giornata di sabato 13 luglio compariranno più di 70 mostriciattoli (quasi tutti potranno comparire anche nella loro versione cromatica) in quattro habitat unici, che si alterneranno nel corso dell’evento:

  • Alba sulla prateria: Pidgey, Pikachu con corona solare, Hoothoot, Hoppip, Girafarig, Wingull, Snivy, Cottonee, Ducklett, Ferroseed, Axew, Stunfisk di Galar, Heatmor e Inkay
  • Giorno splendente: Charmander, Dratini, Sunkern, Dunsparce, Sneasel di Hisui, Solrock, Budew, Helioptile, Tyrunt, Dedenne, Yungoos, Formantis e Jangmo-o
  • Crepuscolo strisciante: Pikachu con corona lunare, Eevee, Spinarak, Volbeat, Illumise, Gible, Venipede, Emolga, Litwick, Golett, Durant, Espurr, Phantump e Grubbin
  • Notte oscura: Rattata di Alola, Gligar, Sneasel, Teddiursa, Mudkip, Carvanha, Lunatone, Deino, Binacle, Amaura, Carbink, Crabrawler e Morelull

Tutti i Pokémon selvatici che appariranno nella prima giornata dell’evento appariranno anche durante domenica 14 luglio. Tuttavia, le ore degli habitat a rotazione non sono disponibili nella seconda giornata e, pertanto, i Pokémon potrebbero apparire in qualsiasi momento.

Jangmo-o Pokémon GO Fest 2024

Durante le ore del Pokémon GO Fest 2024, sono poi previsti vari bonus e ricompense, tra cui moduli esca della durata di un’ora, ricerche sul campo ispirate ai diversi habitat dei mostriciattoli e incontri a sorpresa in foto GO.

In aggiunta, è già disponibile il preordine della maglietta ufficiale dedicata all’evento, il cui soggetto non è ancora stato rivelato. La maglietta può essere preordinata dal sito ufficiale di Niantic al costo di 27$, corrispondenti a circa 24,67€ al cambio attuale.

Per coloro che acquisteranno il biglietto dell’evento (disponibile al costo di 14,99$) sarà quindi disponibile la ricerca speciale di Marshadow, insieme a incontri speciali. Infatti, utilizzando un Aroma (escluso aroma avventura giornaliera) si potranno incontrare i seguenti mostriciattoli, divisi per area:

  • Alba sulla prateria: Unown A, D, G, H, I, N, T, Y e Maractus
  • Giorno splendente: Unown A, D, G, H, I, N, T, Y e Corsola
  • Crepuscolo strisciante: Unown A, D, G, H, I, N, T, Y e Rockruff
  • Notte oscura: Unown A, D, G, H, I, N, T, Y e Vullaby

Sempre per coloro che acquisteranno il biglietto, sono anche previsti diversi bonus aggiuntivi: maggiori possibilità di incontrare Pokémon cromatici, possibilità di effettuare fino a sei scambi speciali ogni giorno, facendo girare i dischi foto nella Palestre si potranno ottenere fino a 9 biglietti raid gratuiti, Uova speciali da 7 km e possibilità di completare le sfide collezione dedicate agli habitat, salendo di livello per il premio Cercapokémon fuoriclasse.

Ecco quindi tutte le novità rivelate finora sul Pokémon GO Fest 2024. Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie relative al gioco per dispositivi mobili, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti