1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato l’arrivo di Marshadow per il Pokémon GO Fest 2024

Il Pokémon Vivinombra Marshadow arriverà prossimamente su Pokémon GO, in occasione del “Pokémon GO Fest 2024”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha recentemente annunciato tramite un filmato promozionale, l’arrivo di un nuovo Pokémon misterioso all’interno di Pokémon GO. Si tratta di Marshadow e arriverà in occasione del “Pokémon GO Fest 2024“.

Un breve video, pubblicato direttamente da Niantic sui suoi canali ufficiali dedicati, ci mostra Pikachu e Eevee correre in un vasto prato, anticipandoci le grandi avventure che avremo modo di vivere durante la prossima edizione dell’evento di Pokémon GO più importante dell’anno. Non sembra esserci niente di strano, se non fosse per una particolare ombra un po’ fuori posto, decisamente diversa da quella di Pikachu o da quella di Eevee. Si tratta infatti dell’ombra del Pokémon misterioso Marshadow!

Marshadow Pokémon GO

Sicuramente il Pokémon in questione arriverà dunque quest’estate in occasione dell’evento che, al momento, non ha ancora né una data e né un luogo prefissati. Le speranze, per noi Allenatori del “Bel Paese“, sarebbero quelle di vedere arrivare la gioia del “Pokémon GO Fest” in Italia, magari in una delle nostre grandi città come Roma o Milano. In ogni caso, avremo sicuramente modo di mettere le mani sul Pokémon Vivinombra Marshadow in un evento globale, analogalmente a come visto nei recenti eventi come il “Tour di Pokémon GO di Sinnoh“.

Per ulteriori notizie relative a Pokémon GO, potete consultare la nostra sezione di articoli dedicata, dove potete trovare tutte le novità in arrivo nel gioco in realtà aumentata dei mostriciattoli tascabili. Per esempio, lo sapevate che il 18 marzo inizierà la “Settimana del clima“?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Marshadow Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti