1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Serena e Calem ritornano su Pokémon Masters EX

I due allenatori provenienti da Kalos, Serena e Calem, fanno il loro ritorno a Pasio per una nuova sfida da affrontare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A partire da oggi, su Pokémon Masters EX ritorna l’evento “Nuovi Campioni: I capostipiti di una nuova era!” Stavolta i protagonisti saranno Serena e Calem assieme ai loro due fedeli Greninja. Dopo l’annuncio di Pokémon Z, la regione di Kalos continua a far notizia e a far parlare di sé.

Entrambi gli Allenatori, nella loro versione Campione, avranno dalla loro parte il Pokémon Ninja, evoluzione finale dello starter di tipo acqua Froakie, Greninja. Ma attenzione: Serena ha dalla sua un esemplare “classico” che si focalizza prevalentemente sul tipo Acqua per i suoi attacchi, mentre Calem invece si ripresenta con un esemplare Shiny che punta più sulle mosse di tipo buio. A livello di gioco, nonostante il Pokémon sia lo stesso, la debolezza cambia.

Tutti i giocatori possono cimentarsi in una nuova serie di sfide e missioni per mettersi alla prova, ma anche per ottenere dei nuovi emblemi che vengono consegnati solo se soddisfatte determinate condizioni durante le missioni evento. Per facilitare un po’ l’ardua impresa, alcune unità riceveranno un bonus capace di aumentare la quantità di ricompense ottenute.

Per maggiori info tecniche e più nel dettaglio sull’evento Nuovi Campioni: I capostipiti di una nuova era, si può dare un’occhiata alla pagina dedicata sul sito ufficiale del titolo mobile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti