1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: un video svela la nuova stagione Mondo di meraviglie

Gli account ufficiali di Pokémon GO hanno annunciato con un trailer l’arrivo della nuova stagione di Pokémon GO “Mondo di meraviglie”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’attuale stagione di Pokémon GO, “Viaggi senza tempo” è agli sgoccioli e un teaser trailer ufficiale, pubblicato dagli account X ufficiali del gioco, ci catapulta già in un “Mondo di meraviglie”.

La nuova stagione, in arrivo il 1° marzo 2024, sarà apparentemente incentrata sulle Ultracreature, come si può notare da alcuni fotogrammi del filmato, in cui un grande squarcio viola si apre nel cielo. Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Guzzlord e Celesteela sono già disponibili all’interno del titolo in realtà aumentata di Niantic, ma mancherebbero all’appello Stakataka, Blacephalon, Poipole e la sua evoluzione Naganadel.

Circa un anno fa, l’arrivo di questi Pokémon citati era stato annunciato tramite un filmato pubblicato su X. Fino a oggi tuttavia, non c’erano stati risvolti al riguardo e l’arrivo delle Ultracreature in questione e di Necrozma era andato nel dimenticatoio. Della luce però ora esce dall’Ultramondo e questi misteriosi Pokémon sembrerebbero più vicini che mai. Possiamo aspettarci che raggiungano presto le palestre di tutto il mondo in nuovi Raid cinque stelle.

Ulteriori informazioni riguardo la nuova stagione di Pokémon GO “Mondo di meraviglie” verranno rivelate molto probabilmente durante il Pokémon Presents in programma per il 27 febbraio. Fino ad allora, vi invitiamo a seguire con attenzione le nostre pubblicazioni per non perdervi alcuna novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti