1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Necrozma, Poipole e altre Ultracreature arriveranno presto in Pokémon GO

Come annunciato da alcuni nuovi video a tema, Necrozma e altre Ultracreature sono in arrivo su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Su Pokémon GO, sono presto in arrivo Necrozma e nuove Ultracreature. L’annuncio è arrivato attraverso alcuni video, che ritraggono i mostriciattoli sulla Terra che scatenano il panico alle persone.

In particolare, le quattro nuove Ultracreature annunciate sono Poipole e la sua evoluzione Naganadel, Stakataka e Blacephalon. Di ognuna di esse è stato condiviso un video specifico, che le raffigura in un ambiente cittadino e vicino all’esperienza quotidiana.

Inoltre, tutti i video delle Ultracreature annunciate finora sono stati raccolti in un unico filmato, caricato sul canale ufficiale YouTube di Pokémon GO Japan. Alla fine del video, è possibile vedere per pochi secondi la testa di Necrozma, preannunciando il suo arrivo sull’applicazione per dispositivi mobili.

Ricordiamo che un evento globale dedicato alle Ultracreature si è svolto la scorsa domenica 27 novembre, durante il quale alcuni mostriciattoli sono apparsi in diverse città del mondo. Dopo l’annuncio dell’arrivo dei nuovi Pokémon, è quindi probabile che un evento a loro dedicato sia in arrivo a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Japan
Necrozma Pokémon GO ultracreature

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti