1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Pokémon Masters Day pieno di novità per tutti i giocatori

Spuntano novità per il Pokémon Masters Day, festeggiato il 25 di ogni mese, per il titolo mobile Pokémon Masters EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per i giocatori di Pokémon Masters EX, disponibile per iOs e Android, spuntano novità, per festeggiare il Pokémon Masters Day, che coinvolgono tutti i giocatori con attività, premi e unità aggiornate per offrire un’esperienza di gioco sempre sul passo e in continua evoluzione.

Prima di tutto, si segnala che ogni giocatore riceverà in dono 500 gemme da poter usare nelle ricerche, magari per trovare nuove unità da aggiungere ai propri ranghi per affrontare le varie sfide che si trovano nel gioco. E questo è soltanto l’inizio delle novità previste nella giornata di oggi, accompagnate anche dalla pubblicazioni di sfondi a tema da usare per i propri smartphone.

Da Kanto con furore, tra lotte e allenamenti con i suoi Pokémon, il superquattro di tipo Lotta Bruno e il suo fedele Machamp (unità 4 stelle) ricevono l’upgrade che permetterà ai possessori di quest’unità di portarla fino a 6 stelle, oltre a usare il suo nuovo Ruolo EX.

Altra unità, altro potenziamento: direttamente dal caldo di Alola, Plumeria e Salazzle ricevono nuove caselle alla Teca Pietra Unità che renderanno quest’accoppiata ancor più determinante sul campo di battaglia. Si ricorda che per sbloccare tutte le caselle, potrebbe essere necessario prima potenziare il livello delle mosse.

Ma non finiscono qui le novità del Pokémon Masters Day: affrontando le lotte dell’evento Regali preziosi per tutti si potranno ottenere varie ricompense, tra cui gemme, Uniticket 5 stelle e Gettoni Caramella mossa (rossa). Affrontando le Lotte Multisquadra, invece, si potranno vincere degli Sticker pikapika. Vengono messe a disposizione dei giocatori anche due speciali Unicerche con un vario numero di unità da ottenere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti