1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ottieni Meowth “Gomitolo Monello” nel nuovo evento Ordine di squadra in Pokémon Café ReMix

Meowth “Gomitolo Monello” è ora sbloccabile in Pokémon Café ReMix, prendendo parte al nuovo evento ordine di squadra.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo speciale costume di Meowth “Gomitolo Monello” è ora disponibile in Pokémon Café ReMix. Per ottenerlo vi basterà unirvi ad altri giocatori e partecipare al nuovo evento Ordine di squadra.

L’evento è attualmente in corso e terminerà il 27 febbraio alle ore 06:59. Guadagnando punti evento insieme alla vostra squadra, potrete non solo ottenere questa speciale versione di Meowth specializzata nella preparazione delle bevande, ma tutta una serie di ricompense per un totale di 8000 Ghiande dorate, 1600 biscotti, 23 biscotti Meowth e tanto altro ancora.

Per ricevere le ricompense relative all’evento, guadagnate dalla vostra squadra, dovretecontribuire con un minimo di 20 punti, che potrete guadagnare molto più velocemente grazie ai bonus punti. Per questo evento ordine di squadra, i bonus previsti sono del 50% per i possessori del pass premium, del 400% per il completamento di alcuni particolari ordini, disponibili per i possessori di Sylveon “Cioccolataio e del 200% per altri particolari ordini disponibili solo per i possessori di Rowlet “Letto di Petali.

È tutto per questo evento dedicato a Meowth in Pokémon Café ReMix. Vi invitiamo a consultare gli articoli dedicati a Mew “Fiocchetti Stellari” che è tornato il 22 febbraio nelle consegne Pelipper e all’evento “Festival con Sneasel, che terminerà anch’esso il 27 febbraio alle 06:59.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café ReMix
evento Meowth Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti