1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sneasel di Hisui fa il suo ritorno in Pokémon Café ReMix

Sneasel di Hisui può aggiungersi adesso allo staff della tua caffetteria Pokémon nel nuovo evento di Pokémon Café Remix.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo circa un anno, fa il suo ritorno, sul titolo per dispositivi mobili Pokémon Café ReMix, Sneasel di Hisui, con una sorpresa in più. Può adesso infatti essere ottenuto in forma cromatica!

Per farlo è sufficiente partecipare all’evento a tempo limitato “Festival con Sneasel” e con un po’ di fortuna, la rara creatura si unirà allo staff della tua caffetteria Pokémon.

In che cosa consiste l’evento?

L’evento consiste nell’accumulare più punti possibile, servendo specifici clienti all’interno del tuo locale. Più è difficile l’ordine da preparare e più la quantità di punti che si riceve come ricompensa è ingente. Una volta ottenuti abbastanza punti evento, puoi scambiarli per degli strumenti appositi che ti permettono di far girare la ruota fortunata e sperare che un Pokémon e perché no, proprio Sneasel di Hisui cromatico, si unisca alla tua squadra di baristi.

Acquistando il Pass Premium, la quantità di punti evento ottenuti aumenta del 50% e se possiedi nella tua squadra Sylveon o Mimikyu, ricevi rispettivamente un bonus del 75% e del 25%.

Sneasel Pokémon Café ReMix

L’evento si concluderà il 27 febbraio alle ore 06:59, hai tempo fino a quella data perciò, per accumulare quanti più punti possibile e cercare di ingaggiare Sneasel di Hisui in Pokémon Café ReMix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti