1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mew “Fiocchetti stellari” è pronto a tornare in Pokémon Café ReMix

Mew, nel suo costume speciale “Fiocchetti stellari”, farà presto il suo ritorno nelle consegne in Pokémon Café ReMix.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo il ritorno dopo un anno di Sneasel di Hisui all’interno di Pokémon Café ReMix, anche Mew nel suo speciale costume speciale “Fiocchetti stellari“, farà presto il suo ritorno all’interno del titolo rompicapo scaricabile gratuitamente sia su iOS che su Android.

Questa speciale versione del Pokémon Novaspecie sarà reclutabile nella propria caffetteria di Pokémon Café ReMix dalle ore 07:00 del 22 febbraio, grazie alla funzione delle consegne. Per chi non è avvezzo con questo titolo, si tratta della funzionalità con la quale si possono reclutare nuovi Pokémon nel proprio staff gratuitamente una volta al giorno o spendendo le proprie Ghiande dorate, la valuta premium del gioco, ottenibile completando ordini all’interno del titolo stesso o acquistandola con della valuta reale.

Mew “Fiocchetti stellari“, la cui specialità sono i piatti piccoli, è pronto a servire un infinità di nuovi clienti, grazie anche ai suoi talenti puzzle che lo vedono indicato quando c’è da servire piatti che includono formaggio, ghiaccio per caffè, fragole e panna montata. Metti da parte una manciata di Ghiande dorate e non lasciarti scappare questa opportunità di portarti a casa questa speciale versione di Mew in Pokémon Café Remix.

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi che è ancora possibile prendere parte all’evento “Festival con Sneasel” di cui potete trovare maggiori informazioni nel seguente articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café ReMix
evento Mew Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti