1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lylia e Lunala tornano su Pokémon Masters EX

Continua l’evento per festeggiare i 4 anni e mezzo di Pokémon Masters EX con il ritorno di Lylia e Lunala 5 stelle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’evento per i festeggiamenti del traguardo dei 4 anni e mezzo di vita per Pokémon Masters EX continua grazie al ritorno di un’unita che ha fatto la sua prima comparsa nel lontano 2021, sempre durante un anniversario del gioco: Lylia e Lunala.

Lylia, che tutti ricordano con il suo famigerato borsone dove nascondeva un Cosmog soprannominato Nebulino, in quest’occasione scintillante appare assieme a una delle due evoluzioni finali del mostriciattolo tascabile che teneva nascosto, Lunala. Da oggi è nuovamente possibile reclutare questa coppia capace d’infliggere un bel po’ di danni, ma anche di far recuperare PS. Unità come questa, oltre alle classiche abilità passive, dispongono anche di un’abilità passiva master che rinforzano l’intera squadra.

Oltre alla solita ricerca per ottenere le unità, è disponibile anche una ricerca speciale che può essere usata solo se in possesso di gemme a pagamento. L’uso di questa ricerca speciale permette di ottenere un regalo speciale che può tornare utile per migliorare le capacità delle proprie unità in battaglia.

In più, per poter sfruttare al massimo Lylia e Lunala una volta ottenuta l’unita dalla ricerca, serve aver completato “Sintonia rinsaldata” del Capitolo 1 della storia, a difficoltà normale. Per avere più info in merito ed essere sicuri di non tralasciare nulla, troverete qui tutto il necessario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti