1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zoroark e Meowscarada sono protagonisti nel nuovo Pass Lotta di Pokémon UNITE

È stato rivelato in anteprima il nuovo Pass Lotta di Pokémon Unite con protagonisti Zoroark e Meowscarada,

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

I profili coreano e giapponese di Pokémon Unite hanno annunciato l’arrivo del 22° Pass Lotta all’interno del titolo MOBA dei mostriciattoli tascabili, disponibile su Smartphone, Tablet e Nintendo Switch.

Il tema di questo 22° Pass Lotta di Pokémon UNITE è la danza e una musica orientaleggiante ci fa muovere i primi passi in questa nuova stagione piena di missioni e di ricompense speciali tutte da scoprire. In primo piano ci sono due Pokémon, Zorark e Meowscarada, due Velocisti a corto raggio a cui sono dedicati due speciali Holowear in stile ballerino. Ulteriori ricompense sono presenti nel trailer come vari oggetti di personalizzazione per il proprio Allenatore, cornici e tanto altro ancora.

Completando le missioni giornaliere, settimanali e infine stagionali, potrai salire di livello e ottenere tutte le ricompense che ti aspettano fino al livello 90 che includono anche strumenti che ti serviranno molto nelle lotte nell’Isola di Aeos, come le medaglie rinforzo. Il seguente pass verrà rilasciato il 27 febbraio, data del Pokémon Day e dell’arrivo, già annunciato ufficialmente, di Miraidon all’interno del roster di Pokémon UNITE. Notare bene che per ottenere il Pass sarà necessario, come per le altre stagioni, possedere un account di gioco di livello 7 o superiore. Il prezzo del pass non è ancora noto, ma nel caso segua gli stessi prezzi della stagione 21, sarà di 490 gemme Aeos per la versione normale e di 840 gemme Aeos per la versione Premium, che include lo sblocco istantaneo di 25 livelli e 10 livelli aggiuntivi da sbloccare.

Per scoprire di più riguardo le prossime novità in arrivo su Pokémon UNITE o gli annunci in programma per il Pokémon Day 2024, vi invitiamo a seguire con regolarità le nostre pubblicazioni, oltre ai nostri profili social ufficiali, per non perdervi alcuna notizia in arrivo, inerente il mondo dei mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite JP
Pokémon Unite ricompense Skin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti